Entertainment

Perché amiamo Disney, Netflix, MGM o Studio Universal? Semplice, per i contenuti che ci portano!
La produzione di contenuti narrativi per l’intrattenimento in formato audio offre a brand e case di produzione l’occasione per amplificare, attraverso lo storytelling, l’impatto emotivo dei valori che vogliono comunicare.
Crediamo molto nella produzione di contenuti seriali originali come strumento di differenziazione per brand e non solo. Le persone amano immergersi in storie capaci di emozionare, associare il proprio nome a queste produzioni è una strategia sempre più usata da realtà importanti in diversi settori.
I numeri confermano questo trend. Il 71% di chi ascolta un podcast ricorda lo sponsor o il messaggio pubblicitario ad esso associato. Per questo diventa importante il design di un contenuto di valore.
Ci teniamo inoltre a sottolineare come la nostra proposta di contenuti sia un’offerta d’intrattenimento paritaria tra il pubblico dei vedenti e quello dei ciechi e degli ipovedenti. L’invalidità della seconda categoria ha relegato a loro una proposta di filmografia e di serialità di “scarto” o di adattamento derivata da quella per i vedenti.
La nostra proposta narrativa ha l’intento di superare questo gap, utilizzando il mezzo audio come unico veicolo di narrazione scenica.